I nostri prodotti

Gascromatrografia

Colonne Capillari e consumabili TEKNOKROMA - SGE - PERKIN ELMER

Le colonne capillari commercializzate da Analytical Technology sono prodotte secondo le più moderne tecniche per assicurare la miglior riproducibilità e garantire il rilascio più basso, tale da soddisfare le più esigenti richieste dell’analista in GC e GC-MS. Le colonne medium, wide o narrow bore con la più ampia scelta di fasi, spessori dei film e lunghezze sono tutte certificate e testate singolarmente e rappresentano la più vasta scelta commerciale attualmente disponibile. SGE, Teknokroma e Perkin Elmer sono solo alcuni dei marchi distribuiti da Analytical Technology. Oltre alle colonne di uso generale Analytical Technology propone una serie di colonne specifiche per analisi di VOC, Diossine, PCB, FAME e molte altre, sempre con le medesime caratteristiche di riproducibilità, specificità ed affidabilità.

Torna Indietro Richiedi il catalogo

Indice del Catalogo

  • TEKNOKROMA: Colonne apolari, polari, specifiche per applicazioni EPA, con diametri, lunghezze e spessore del film idonee a risolvere tutte le esigenze del laboratorio. Colonne Custom Made, Retention Gap, Consumabili per Gascromatografia, Setti per gascromatografia, Ferrule, Liner , Super Clean Gas Filters.
  • SGE: Dalla produzione diretta della silice fusa a quella delle colonne capillari, disponibili in tutti i diametric e fasi comunemente utilizzate nella chimica analitica. Sono inoltre disponibili colonne dedicate ad analisi specifiche come i PCB e le Diossine.
  • PERKIN ELMER: Elite 1, 5, Wax, 624, CL Pesticides e BAC (analisi di alcol nel sangue) sono solo alcuni esempi delle colonne prodotte e distribuite da Perkin Elmer attraverso Analytical Technology. Ferrule, liner, setti e numerosi altri consumabili completano la proposta di questo catalogo.

Richiesta Informazioni

I campi con (*) sono obbligatori.

Accetto l'informativa sulla privacy