+39 039 87.00.26 Lun-Ven, 9:00 - 18:00
antec@antec.it Scrivici per tutte le info
Sede operativa Via D. Savio 16, Brugherio
Contatti
toggle menu
+39 039 87.00.26 Lun-Ven, 9:00 - 18:00
antec@antec.it Scrivici per tutte le info
Sede operativa Via D. Savio 16, Brugherio
Contatti
toggle menu

GC E GC-MS

Gascromatografia: scopri i nostri cataloghi

La gascromatografia, nota anche come GC, è una tecnica cromatografica impiegata a scopo analitico. Si tratta della più diffusa tecnica di chimica analitica, che si basa sulla ripartizione dei componenti di una miscela da analizzare tra una fase stazionaria e una fase mobile gassosa, in funzione della diversa affinità di ogni sostanza della miscela con le fasi. Ai classici rivelatori FID, NPD, TCD, FPD, viene oggi affiancato un rivelatore di massa (GC-MS) che permette l’identificazione del composto in maniera quasi certa, a seconda del tipo di rivelatore di massa.

Analytical Technology è una realtà, da 25 anni presente sul mercato, in grado di soddisfare le differenti esigenze dell’operatore, selezionando i migliori prodotti. La competenza dei propri collaboratori ha fatto si che la società, oggi, rappresenti un punto di riferimento per la GC, GC-MS nei settori più disparati, da quello ambientale a quello chimico, alimentare e farmaceutico.

Colonne capillari in silice fusa e in alluminio, raccorderie varie, sistemi di iniezione, di preparazione del campione, standard di riferimento certificati, sistemi di acquisizione e trattamento dei dati, rappresentano solo alcuni prodotti dell’offerta di Analytical Technology.

Contatti

Per ordini e informazioni
+39 039 87.00.26
Lun - Ven, 9:00 - 18:00

Chiamaci
Email

Scrivici per ordini e informazioni
antec@antec.it,
risponderemo il prima possibile.

Scrivici
Indirizzo

Ci trovi a Brugherio in via
San Domenico Savio, 16,
20861 (Monza e Brianza)

Guarda la mappa
Contatti